Masha Fedele

Internet Day FVG: trovare lavoro con Linkedin

trovare lavoro con linkedin

Il 29 Aprile 2016 sarà una giornata particolarmente importante per il Friuli Venezia Giulia, la giornata dell’Internet Day FVG, evento interamente dedicato alla digitalizzazione per festeggiare i 30 anni di internet in Italia.

L’I-Day FVG vuole celebrare internet non solo come luogo delle opportunità per l’era contemporanea, ma anche come luogo di aggregazione sociale e interazione tra le persone.

Per questo durante l’intera giornata sono previsti oltre 150 eventi formativi gratuiti che si svolgeranno su tutto il territorio regionale.

In quest’occasione speciale ho dato la mia personale disponibilità per un seminario aperto a tutti i cittadini, su un tema molto sentito, che è il lavoro. Il titolo infatti sarà: Trovare lavoro con Linkedin, per un appuntamento che vuole essere il mio modo per accompagnare chiunque ne senta la necessità ad un utilizzo intelligente e consapevole del social network più autorevole per la presentazione della propria professionalità online nella ricerca di un impiego.

Per questo vi aspetto numerosi, per capire e imparare. Poi, se il lavoro verrà, il merito sarà comunque tutto vostro.

Masha f. 

 

Per visualizzare la scheda dell’evento clicca QUI

Il seminario si svolgerà presso la sede ENAIP di Udine dalle ore 16.00 alle ore 18.00

REGISTRATI QUI ALL’EVENTO

L’ingresso è libero e gratuito

 

Lascia un commento