Masha Fedele

OPEN DAY MASTER ACCADEMICO INTERNAZIONALE IN TATUAGGIO ARTISTICO

 

Per la prima volta al mondo viene riconosciuta all’interno di un’Istituzione Universitaria la professione del tatuatore artistico, attraverso il primo Master Accademico Internazionale per Maestro Tatuatore, con un percorso di studi triennale che ha come obiettivo quello di formare nuovi artisti del tatuaggio.

Tutto questo accade a Udine, dove l’Accademia di Belle Arti G.B. Tiepolo aprirà un percorso di studi triennale post diploma per la formazione di artisti del tatuaggio, il cui piano di studi prevede di assicurare non solo un’adeguata preparazione riguardo i metodi e le tecniche artistiche del tatuaggio, ma di far acquisire conoscenze e competenze linguistiche, informatiche, del marketing e del business.

La direzione del corso è interamente affidata al grande maestro di fama mondiale Alex De Pase.

La docenza relativa al marketing, comunicazione e web marketing sarà invece affidata a me, Masha Fedele.

Ti aspetto quindi all’Open Day del 18 aprile alle ore 17.00 presso l’Accademia di Belle Arti G.B. Tiepolo, in viale Ungheria 22 a Udine per la presentazione del master.

Per l’iscrizione all’Open Day clicca qui: http://accademiatiepolo.it/iscrizione-open-day/

Tutte le informazioni sul Master sono invece disponibili a questo link: http://accademiatiepolo.it/master-accademico-internazionale-di-tatuaggio-artistico/

Master Accademico Internazionale in Tatuaggio Artistico
Master Accademico Internazionale in Tatuaggio Artistico

– masha f., 19 marzo 2015

fonti: accademiatiepolo.it,  alexdepasetattoo.com, http://mashafedele.com/

Lascia un commento