Masha Fedele

Come utilizzare i canali social per fare impresa

imprenderò-3

Nell’ambito del progetto Imprenderò segnalo il mio seminario su come utilizzare i canali social per promuoversi in rete in riferimento al marketing strategico d’impresa.
8 ore per far luce sulla funzionalità di questi nuovi strumenti, come utilizzarli al meglio e soprattutto come sviluppare il proprio progetto di web marketing per supportare il proprio business.

Il seminario è organizzato e gestito dallo IAL FVG e si svolgerà nella sede di Maniago (PN) in via Venezia 18/c nell’intera giornata di giovedì 18 Dicembre 2014.

L’appuntamento è gratuito.
Il programma del seminario lo potete trovare cliccando QUI

Per iscrizioni e info chiamare il numero 0434/505434 oppure contattare direttamente la referente Alessandra Grillo scrivendo a questo indirizzo: alessandra.grillo@ial.fvg.it

masha f. 

 

Cos’è Imprenderò

Imprenderò è un progetto promosso e finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo ed ha come obiettivo la promozione della cultura imprenditoriale. Nasce con finalità di supporto per i processi di creazione d’Impresa e di lavoro autonomo e per superare le criticità che si manifestano quando la programmazione è carente e si necessita di strumenti concreti e di conoscenza pratica.

In totale offre 75 seminari informativi tematici da 8 ore ciascuno, 48 corsi di formazione imprenditoriale da 40 e 80 ore, inoltre eroga più di 10.000 ore di consulenza individuale.

Per tutte le informazioni sul progetto visitate il portale Imprendero.eu

Fonti: Imprenderò.eu, Ialweb.it, mashafedele.com

Lascia un commento